Come Presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti voi: attivisti, ambasciatori, testimoni e sostenitori che ogni giorno condividete con noi ideali, visioni e azioni di gentilezza.
Quest’anno celebriamo un traguardo importante: il 25° anniversario dell’Assemblea Costitutiva del MIG.
Un percorso fatto di passione, di impegno civile, di piccoli gesti che nel tempo hanno costruito comunità, fiducia e speranza.
Grazie al vostro entusiasmo, la Settimana della Gentilezza è diventata, per noi in Italia, molto più di sette giorni: un tempo diffuso, un abbraccio collettivo che si allunga e si moltiplica nelle piazze, nelle scuole, nelle istituzioni e nei cuori.
Come da Agenda, la celebreremo insieme a Palermo, Cirò Marina, Napoli, Roma, Genova, Milano, Castelfranco, Santena (TO), Tordandrea (PG), Fabriano (AN) e in tante altre occasioni dove la gentilezza si farà incontro, dialogo e testimonianza viva.
A ciascuno di voi, il mio GRAZIE più profondo per continuare a rendere il Movimento un’esperienza autentica di umanità condivisa.
A ciascuno di voi, il mio GRAZIE più profondo per continuare a rendere il Movimento un’esperienza autentica di umanità condivisa.
Insieme, da 25 anni, costruiamo il Paese della Gentilezza.
Per unirti a noi www.gentilezza.it nella pagina indicata.